Tutta la Formula 1 su iPhone e Android, basta un’app!

18 marzo, 2011 Nessun commento »

Sei un fan della Formula 1? Allegro: Formula1.com in collaborazione con Vodafone ha realizzato una nuova applicazione che si potrà fregiare della qualifica “ufficiale” e che permette di avere le ultime news, i dati sui tempi, i progressi dei piloti, gli ultimi risultati e molto altro ancora, sempre a portata di mani.


L’app, disponibile per iOS, fornisce informazioni in tempo reale tramite notifiche push e durante la gara mostra informazioni come la temperatura della pista, le condizioni meteo, la pressione dell’aria e il livello d’umidità, la velocità del vento e la sua direzione. In pratica accendendo la TV e utilizzando l’app sarà come assistere alla gara o alle qualifiche come se fossimo accanto ai pad o a bordo pista.

Per quanto la data di rilascio non è ancora stata annunciata, fa piacere sapere che l’applicazione sarà disponibile anche per Android oltre che per iOS e probabilmente anche per altre piattaforme. Per utilizzarla, comunque, è richiesta la registrazione gratuita al sito web Formula1.com.

Potrebbero interessarti ...