Svelati gli LG Optimus L7, L5 e L3

22 febbraio, 2012 2 Commenti »

In una giornata ricca di novità, LG ha annunciato tre nuovi telefoni, che saranno portati al Mobile World Congress e mostrati al pubblico a partire dal prossimo 27 febbraio: si tratta degli LG Optimus L7, Optimus L5 e Optimus L3.


Trattandosi di una sorta di pre-annuncio, delle specifiche tecniche dettagliate di questi tre device non si è parlato molto. Quello che è certo, è che a differenziarli sarà sicuramente la dimensione del display.

L’LG Optimus L3 sarà dotato di un pannello LCD da 3,2 pollici, l’Optimus L5 avrà un display da 4 pollici e l’Optimus L7 sarà il top in quanto a display, grazie alla diagonale utile da 4,3 pollici. Tutti utilizzeranno un nuovo design definito “Modern Square Style”, con un look un po’ meno arrotondato rispetto al passato. Ma le parole nuove relativamente al design di questi telefoni non finiscono qui: LG ha parlato anche di “Floating Mass Technology”, che renderà il look più sottile che mai e di “Harmonized Design Contrast”. Insomma, per adesso più che di cose concrete si è soprattutto parlato di trovate di marketing.

Traducendo in soldoni questi bei paroloni, scopriamo che i nuovi LG avranno una diversa e più intuitiva disposizione dei tasti, saranno un po’ più belli rispetto ai modelli ai quali ci ha abituato finora quest’azienda e disporrano di chassis metallico. Per quanto riguarda le date di lancio, sappiamo che l’LG Optimus L3 sarà commercializzato entro marzo in Europa, anche se al momento non siamo sicuri se avrà Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La data di lancio per gli LG Optimus L5 e Optimus L7 è schedulata per la prima metà di quest’anno, ma questi dovrebbero avere certamente fin dal lancio Android 4.0.

LG_L-Style

Potrebbero interessarti ...

  • bea

    devo scegliere tra lg optimus l5 e galaxy ace. quale mi consigliate??

    • bea

      please rispondeemiii