Samsung Galaxy S II: che aggiornamento strepitoso!

30 maggio, 2011 2 Commenti »

Il nuovo aggiornamento firmware del Samsung Galaxy S II, il cui nome è KE7 si è rivelato essere una fonte di grandi soddisfazioni per gli utenti di questo Smartphone. Il terzo aggiornamento del Galaxy S II può essere scaricato dal menu di sistema oppure connettendo lo Smartphone al PC tramite Samsung Kies.


Dopo aver completato il processo di aggiornamento la nuova versione del sistema sarà identificata come 2.6.35.7-I9100XWKE7. Con lei il vostro telefono riceverà una serie di miglioramenti che comprendono una maggior autonomia della batteria, più memoria libera in fase di avvio e maggior velocità con le applicazioni, oltre ad una nuova immagine di sfondo. Sono stati inoltre risolti i problemi riscontrati dagli utenti con la fotocamera, che secondo molti non registrava immagini nella qualità attesa. Sono stati eliminati i punti rosa presenti nelle foto scattate con il Galaxy S II e la lettura della posizione GPS è stata resa ancora più precisa. Aggiornate, infine anche alcune applicazioni, tra cui le Samsung Applications .

Samsung-Galaxy-S2-KE7-Firmware-Update

Potrebbero interessarti ...

  • Fabio

    ma è normale che ci metta tanto per fare l’aggiornamento???’.. per dire è 20 min. che è partito l’aggiornamento e ancora è allo 0%

  • Gabbus

    Non fate l’aggiornamento da quando l’ho fatto, il web lo scolling è lentissimo…