iPhone 5 più veloce di Galaxy S III e RAZR M 



25 settembre, 2012 Nessun commento »

L’iPhone 5 ha surclassato il Samsung Galaxy S III e il Motorola Droid RAZR M in una serie di benchmark. La notizia arriva da PC Mag, secondo il quale un iPhone 4S con iOS 6 va quasi quando il Galaxy S III e il Droid RAZR M, nonostante il primo sia un dual core da 800MHz e gli altri dei quad core da 1.5GHz.


Secondo quanto scrive Sascha Segan di PC Mag “Ovviamente la differenza è che Safari è un browser più veloce di quello di Android”, il quale ha confermato che l’ultimo iPhone porte il livello delle performance “su un altro livello” con un chip progettato internamente e ancora più competitivo rispetto ai chip Qualcomm della serie Snapdragon S4.

In effetti, in un test specifico sulla grafica, l’iPhone 5 batte sia il Galaxy S III che il RAZR M, risultando addirittura tre volte più veloce. Comunque, nel complesso nel test Geekbench, l’iPhone 5 è superiore, ma con un margine molto più ristretto. In particolare sono decisamente buoni i valori espressi nei test relativi alla memoria e allo stream, entrambi in grado di avvantaggiarsi delle veloci memorie installate sullo smartphone di Cupertino.

Il report di PC Mag conclude in modo saggio: “le performance hardware di uno smartphone non possono essere prese in modo isolato, ma sono solo uno dei pezzi di un puzzle. Basandoci su questi test l’iPhone 5 mantiene la promessa di essere due volte più veloce dell’iPhone 4s e, almeno per adesso, è il miglior smartphone venduto in America”.

iphone5vandroid

Fonte: TG Daily

Potrebbero interessarti ...