Il Samsung Galaxy S II supera i 5 milioni di unità vendute

28 luglio, 2011 1 Commento »

Il Galaxy S II si conferma come uno dei telefoni più graditi del momento: Samsung ha difatti annunciato che lo Smartphone ha superato di slancio il traguardo di cinque milioni di unità vendute, migliorando il record di vendite ottenuto dal precedente Galaxy S.


Per raggiungere quest’importante traguardo, il Samsung Galaxy S II ha impiegato solo 85 giorni; secondo l’azienda coreana le vendite potrebbero raggiungere un altro importante traguardo, ovvero quello dei dieci milioni di pezzi venduti, ben prima dei sette mesi che furono necessari al Galaxy S per arrivare alla stessa cifra. I numeri snocciolati sono di quelli importanti, soprattutto se si considera il fatto che il Samsung Galaxy S II ancora non è in vendita in USA, dove è atteso negli store Verizon entro un paio di settimane, per poi essere affidato anche agli altri tre maggiori operatori Americani. La lentezza con la quale il telefono è stato adottato dai carrier americani ha comunque concesso a Samsung il tempo necessario a realizzare almeno una, se non due, versioni personalizzate dello stesso, che avranno lo stesso hardware del Galaxy S II originale, ma l’aspetto e qualche funzionalità sarà differente: di una di queste versioni abbiamo pubblicato una news proprio ieri. Per leggerla clicca qui.

samsung-galaxy-s-2

Potrebbero interessarti ...

  • sim

    Ottimo smartphone, ma sarà davvero completo soltanto quando uscirà la versione con una scheda video decente, che probabilmente sarà la Nvidia tegra 2. In fondo un processore dualcore lo si sfrutta appieno soltanto per i giochi, ma per i giochi assume una grande importanza anche la gpu, per la quale il gs2 non eccelle. Per ora mi sembra preferibile la dotazione hardware dell”lg dual sia rispetto al sensation che al galaxy.