Il Google Nexus 4 da 8GB è di nuovo tutto esaurito

4 dicembre, 2012 Nessun commento »

Incredibile: il Google Nexus 4 è andato nuovamente esaurito sullo store Google americano. A quanto pare, LG e Google stavolta hanno realizzato un vero e proprio colpo di mercato con la realizzazione di questo smartphone, che sta avendo un successo strepitoso!


Ancora una volta, quindi, il Google Nexus 4 da 8GB ha fatto registrare il tutto esaurito sullo store Google, che non accetta più ordini (almeno per adesso), visto che quelli già inseriti al momento coprono la produzione per 9 o addirittura 10 settimane, un vero e proprio record.

Google sta ancora prendendo ordini per la versione da 16 GB, che costa 349 dollari (sullo store USA) ed ha un tempo previsto per la spedizione variabile tra 6 e 7 settimane dal momento dell’ordine. Insomma, pare che coloro che ordinano un Nexus 4 come regalo di Natale potrebbero non trovare nulla sotto l’albero!

La versione da 16GB, comunque, non è ordinabile neanche sul sito dell’operatore T-Mobile, nonostante questa venga venduta ad un prezzo superiore di 150 dollari rispetto allo store Google, segno che il gradimento per questo smartphone è altissimo. L’unico posto dove pare possa essere acquistato in tempi brevi un Nexus 4 è eBay, dove in modello da 16GB può essere trovato a partire da circa 600 dollari, mentre sul Google Play Store ne costa solo 349.

Nexus4_out

Fonte: Phone Arena

Potrebbero interessarti ...