Apps Uninstaller: il modo migliore per ripulire Android

27 settembre, 2010 Nessun commento »

Provare le App disponibili sull’Android Market è sicuramente divertente e permette spesso di scoprire qualcosa di molto utile, ma ricordiamoci che non siamo sul pc. Lo spazio disponibile è terribilmente più limitato e si riempie velocemente …


Al primo accenno di messaggio d’errore tocca armarsi di certosina pazienza e liberare spazio in memoria. Visto che Android nativamente non include una semplice procedura o utility per la disinstallazione delle applicazioni, tocca rivolgersi a prodotti di terze parti. Una delle utility più interessanti per questo scopo è Apps Uninstall. Per avviare la disinstallazione di qualche app basta aprire Apps Uninstall, evidenziare l’app che si vuole rimuovere e poi avviare il processo, magari selezionandone più di una contemporaneamente.

Sedetevi, prendetevela calma e lasciate fare, quindi ritornate ad installare altre app. Apps Uninstaller gestisce anche una lista particolare, nella quale potrete inserire le applicazioni che non volete vengano disinstallate. Così se siete utenti dal tap facile potrete proteggere le app importati da eventuali cancellazioni compulsive.

Potrebbero interessarti ...