L’iPhone 4 bianco in vendita da fine mese. Finalmente!

15 aprile, 2011 Nessun commento »

La lunga telenovela dell’iPhone 4 bianco sta per giungere al termine. Pare proprio che dopo una serie interminabile di ritardi, che ci hanno portato a credere ad una sua cancellazione dalla lista delle cose da fare in Apple, nelle prossime settimane sarà disponibile sul mercato anche quest’altra versione dell’iPhone.


La notizia proviene da una fonte piuttosto attendibile, ovvero Bloomberg, che a sua volta ha affermato di averla avuta da tre fonti anonime che hanno dichiarato di essere al corrente dei piani di Apple. I primi a vendere l’iPhone 4 bianco dovrebbero essere AT&T e Verizon, che stando alle informazioni potrebbero averlo a disposizione già da fine aprile.

Si colma così il gap con l’iPhone 3GS e l’iPad 2, entrambi disponibili in bianco già dalla prima commercializzazione. Però, il fatto che si siano risolti i problemi con la vernice che veniva via con il calore e con uno dei sensori dell’iPhone 4 e che lo si voglia immettere sul mercato adesso, fa supporre che la presentazione dell’iPhone 5 non sia così vicina come sperato. Che senso avrebbe iniziare a vendere un prodotto ad aprile o maggio e presentare il nuovo modello subito dopo, ovvero a giugno? Voi cosa ne pensate? Comprereste adesso un iPhone 4 bianco o aspettereste il nuovo modello?

Potrebbero interessarti ...