Tre offrirà il Galaxy S II Mini: display da 3,7” e CPU da 1,4GHz

22 marzo, 2011 1 Commento »

Il Galaxy S II Mini, nonostante il nome, non sarà così “mini”; visto che avrà un display da 3,7 pollici e un processore di tutto rispetto con frequenza di ben 1.4GHz. In pratica questo Mini sembra la copia più economica del Galaxy S II, che ha un processore dual core.


Il Samsung Galaxy S II Mini ha inoltre la possibilità di collegarsi a reti HSPA+ fino a 21Mbps e utilizzerà Gingerbread come sistema operativo. La disponibilità sul mercato è attesa per il prossimo aprile, mentre il Samsung Galaxy S II dovrebbe essere disponibile in maggio. Entrambi i telefoni sono stati già inseriti nei listini di Tre nel Regno Unito.

Ma nei prossimi mesi sul listino Tre arriveranno anche altri telefoni interessanti. Ad esempio a giugno potremo mettere le mani sul Nokia X7, che si presenta come l’alternativa con Symbian^3 ai tanti telefoni con Android. Poi avremo anche qualche soddisfazione sul fronte Tablet, con l’HTC Flyer da 7 pollici e il BlackBerry PlayBook (in versione solo Wi-Fi), attesi anch’essi tra maggio e giugno. E noi, come al solito, vi informeremo tempestivamente se, come speriamo, gli stessi telefoni saranno resi disponibili anche in Italia.

Potrebbero interessarti ...

  • fabri85

    monta super amoled?