Sony Yuga con display da 5 pollici full HD nel 2013?

13 novembre, 2012 Nessun commento »

Sony potrebbe inserirsi di prepotenza nella bagarre dei device quad core con display da 5 pollici che promette di movimentare alquanto il 2013. Assieme all’HTC J Butterfly e al Droid DNA pare infatti che anche Sony possa far debuttare un suo smartphone, il cui nome in codice è “Yuga”.


L’immagine che trovate in questo post svelerebbe, difatti, il prototipo di uno smartphone di nuova generazione realizzato da Sony. Il sito Android Schweiz, che lo propone in anteprima, offre anche la scheda tecnica dello smartphone che, se questa dovesse rivelarsi corretta, utilizza un processore quad core da 1,5 GHz, probabilmente uno Snapdragon S4, 2GB di memoria RAM, una fotocamera da 12 megapixel e un display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p.

Lo smartphone presenta i classici pulsanti T-Style a schermo, dall’immagine si vede anche che dispone di fotocamera frontale e di speaker, e si nota anche come il display rifletta abbastanza la luce. Il sistema operativo utilizzato dal prototipo è Android 4.1.1 Jelly Bean sul quale è stata ovviamente “impiantata” la Xperia UI Sony, del tutto simile a quella dell’Xperia T e degli altri smartphone Sony lanciati nel 2012.

Ovviamente, stiamo parlando di un prototipo, per cui da qui alla eventuale commercializzazione tutto potrebbe cambiare. Visto che solitamente Sony tende a presentare le proprie novità al CES, non è escluso che potremo vedere la versione definitiva dello “Yuga” proprio in occasione del CES di Las Vegas, che si terrà il prossimo gennaio.

sony_yuga3

Fonte: Android Central

Potrebbero interessarti ...