Sony Xperia Miro: presto disponibile anche in Italia

14 giugno, 2012 Nessun commento »

Sony ha annunciato ufficialmente, servendosi della propria pagina su Facebook, un nuovo smartphone: si tratta dell’Xperia Miro, un device dal design elegante e dalle dimensioni contenute, dotato di funzioni che lo rendono appetibile per la fascia di utenza più giovane.


Il Sony Xperia Miro è uno smartphone dotato di display da 3,5 pollici la cui risoluzione non è stata anticipata dal produttore.

Non mancano una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore, la cui risoluzione, però è limitata a quella VGA. Sono supportate le connessioni HSPA, il Wi-Fi, il Bluetooth ed è presente anche una porta USB. Il telefono utilizza la tecnologia audio xLOUD per migliorare la resa della musica e una batteria che, almeno secondo Sony, garantisce una notevole autonomia. Per quanto riguarda il sistema operativo installato, in questo caso troviamo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Questo smartphone sarà sicuramente commercializzato in Europa prima che in altri paesi (in effetti potrebbe essere un’esclusiva europea), ma non è ancora stata stabilita una data certa. Inoltre, saranno rese disponibili 4 differenti colorazioni: grigio alluminio, nero, rosa fucsia e oro. Visto che il Sony Xperia Miro è stato pensato per essere lo smartphone perfetto per chi desidera un device Android social ad un costo abbordabile, è presumibile che il costo sia intorno o sotto ai 200 euro. Interessante notare come coloro che acquisteranno il Sony Xperia Miro entro il 31 dicembre di quest’anno avranno diritto a 50 GB di spazio gratuito su Box.

Sony-Xperia-Miro

Potrebbero interessarti ...