Sony Ericsson Xperia X8: a giorni in Italia, ecco il video promozionale

7 ottobre, 2010 Nessun commento »

Cresce l’attesa per il piccolo smartphone con un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante: 199 euro, iva inclusa.


Annunciato prima dell’estate, il Sony Ericsson Xperia X8 è sicuramente uno degli smartphone più attesi sul mercato italiano. Grazie alle sue dimensioni, alle caratteristiche tecniche e al prezzo (appena 199 euro), lo smartphone fa sicuramente gola a molti per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dovrebbe arrivare in Italia entro i prossimi giorni. Ricordiamo che l’Xperia X8 fa affidamento su una CPU da 600MHz, memoria flash da 2GB per l’archiviazione dei dati, display touchscreen capacitivo da 3.0 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel, connettività Wi-Fi, UMTS HSPA, GPRS ed EDGE. Non manca ovviamente il Bluetooth ed il chip GPS per non perdere mai la rotta. Dimensione e peso sono rispettivamente di 99 x 54 x 15 mm e 104 grammi. Il sistema operativo di base è Android 1.6, aggiornabile alla versione 2.1. Nel frattempo è stato pubblicato il video promozionale del telefono che non potevamo non proporvi. Eccolo in anteprima.

Potrebbero interessarti ...