Samsung vuole vendere 10 milioni di Galaxy S3 entro luglio

28 giugno, 2012 Nessun commento »

Siete tra coloro che hanno acquistato o preso in comodato d’uso un Samsung Galaxy S3? Bene, allora sappiate che siete in buona compagnia: JK Shin, portavoce di Samsung, ha difatti annunciato che la sua società prevede di vendere almeno 10 milioni di Galaxy S3 entro la fine del mese di luglio.


Secondo i dati diffusi dall’azienda, difatti, i preordini del Samsung Galaxy S3 sono andati molto bene, tanto che il numero di unità vendute in questa fase pare sia arrivato ai 9 milioni di pezzi, per cui arrivare e magari superare i 10 milioni di smartphone venduti entro la fine del mese di luglio sono sicuramente alla sua portata.

In effetti non sappiamo se i 10 milioni di pezzi facciano riferimento a quelli spediti ai rivenditori oppure alle unità effettivamente vendute. In entrambi i casi, comunque, il traguardo raggiunto è sicuramente notevole per uno smartphone Android di questa fascia di prezzo. Oltretutto, va considerato il fatto che il Galaxy S3 è disponibile da circa un mese soltanto, e che molti paesi non hanno ancora reso disponibile questo dispositivo sul proprio mercato interno, mentre altri sono addirittura nella condizione opposta, ovvero non riescono ad evadere completamente gli ordini a causa dell’eccessiva domanda.

samsung_galaxy_s3

Potrebbero interessarti ...