Samsung Galaxy Pocket: Android 2.3 a soli 99 euro

11 maggio, 2012 1 Commento »

Samsung Electronics ha annunciato Galaxy Pocket, uno smartphone dal design ultra-portabile e dalle spiccate funzionalità social.


“Galaxy Pocket – con un design di 11.98mm, un peso di soli 95.0g e un display da  2.8” – è uno smartphone perfettamente portabile, capace di garantire al contempo un’eccellente visione di contenuti multimediali e immagini. La nuova interfaccia utente Samsung TouchWiz offre un menu di navigazione più fluido grazie al facile accesso ai widget, per usufruire in maniera semplice e immediata delle funzionalità più utilizzate.

La potenziata funzione di text input consente una migliore e più veloce ricerca sul Web e una più rapida messaggistica con gli amici. Il dispositivo dispone inoltre di una memoria interna di  4GB per contenere applicazioni, file MP3, foto e altri contenuti multimediali, così come una radio FM integrata, che permette agli utenti di ascoltare la stazione favorita. Connettività Wi-Fi ad alta velocità e HSDPA 3.6 offrono una navigazione Web immediata e un rapido download di contenuti  multimediali.

Connessione e condivisione sono semplici e immediate grazie alle funzioni di social networking e comunicazione offerte dal dispositivo. Scaricabile dal Samsung Apps, il servizio di comunicazione Samsung ChatON connette tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un’unica community, consentendo loro di comunicare in maniera semplice e intuitiva, tramite messaggi chat di gruppo e condividendo contenuti in diversi formati. Inoltre, Social Hub permette di gestire al meglio la propria vita social, consentendo agli utenti di vedere i propri messaggi istantanei, i social network e le mail in un’unica casella di posta. Samsung Galaxy Pocket è disponibile da maggio,  in anteprima nei negozi TIM,  al prezzo consigliato al pubblico di 99 euro.

Potrebbero interessarti ...

  • Funz

    Un altro “compasso digitale” (occhi al cielo)