I Samsung Galaxy Nexus ricevono Android 4.2 via OTA

14 novembre, 2012 Nessun commento »

Per i possessori dei Samsung Galaxy Nexus è tempo di aggiornamento. Per la precisione, questo smartphone riceverà presto l’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 4.2 Jelly Bean.


Il nuovo aggiornamento è stato già ricevuto da diversi possessori di Galaxy Nexus, come potete vedere dallo screenshot presente in questo post, ma prima che possa raggiungere tutti i possessori di questo smartphone ci vorrà del tempo. Come sempre, d’altronde.

A quanto pare, al momento Android 4.2 è stato ricevuto solo da coloro che hanno la versione GSM dello smartphone ordinata direttamente sullo store di Google, mentre per gli altri c’è ancora da aspettare prima di poter avere l’agognato aggiornamento.

L’elenco delle caratteristiche di Android 4.2 Jelly Bean include il widget lock screen widgets e la possibilità di usare le gesture per scrivere più o meno come si fa già con la tastiera Swype. È inoltre presente il menu Quick Settings nella barra a discesa e l’interfaccia della fotocamera è stata completamente modificata e ora comprende anche la possibilità di scattare foto panoramiche a 360 gradi.

Galaxy_Nexus

Fonte: Phone Arena
Foto: Samsung

Potrebbero interessarti ...