One XXL: ecco come sarà il nuovo quad core di HTC

27 giugno, 2012 Nessun commento »

L’attuale smartphone di punta del produttore Taiwanese HTC è lo One X, ma visto che siamo alla ricerca di prodotti sempre più performanti, perché non realizzarne una versione extra large? Detto, fatto: il prossimo smartphone HTC sarà lo One XXL.


Questo nome non è inventato: uno screen shot apparso in questo giorni sul Web mostra alcune specifiche proprio di un device chiamato HTC One XXL. E XXL non fa alcun riferimento alla taglia del telefono, ovviamente.

Questo smartphone è basato sul processore quad core Qualcomm Snapdragon APQ8064 i cui core hanno una frequenza di lavoro pari a 1,6GHz e dispone di connettività LTE, ancora non presente in Italia, ma in via di diffusione in America e in alcuni paesi europei come la Germania.

Dal punto di vista della grafica lo smartphone disporrà di una GPU Adreno 350, mentre il resto della configurazione prevede 2GB di memoria RAM e un displau Super LCD 2 con diagonale utile di 4,7 pollici e risoluzione di 1.280 x 720 pixel, proprio come quello dell’ HTC One X. Anche la fotocamera posteriore sarà come quella dell’HTC One X, visto che disporrà di una risoluzione di 8 megapixel.
Ovviamente, queste informazioni non sono state in alcun modo confermate da HTC, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di notizie destinate ad essere smentite in futuro, però…

htc_one_xxl_specs

Potrebbero interessarti ...