Nuovi dettagli sul tablet Google Nexus con Jelly Bean

27 giugno, 2012 Nessun commento »

Tutti gli ultimi rumors circolanti sul tablet Google Nexus 7 sono ormai unanimemente concordi nel ritenere che questo device avrà Android Jelly Bean 4.1. In effetti questa pare essere una scelta decisamente in linea con la politica di Google, per cui, diamola per buona.


A poche ore dall’avvio del Google I/O sono stati svelati altri dettagli di questo tablet tanto atteso. Il processore che dovrebbe equipaggiarlo è un NVIDIA Tegra 3 con frequenza di lavoro di 1,3GHz, sulla cover anteriore è presente una fotocamera da 1,2 megapixel e sotto la cover troviamo anche la presenza della tecnologia NFC, cosa che gli permetterà di accedere ai pagamenti elettronici “a strisciata” come le carte di credito grazie anche alla presenza di Google Wallet preinstallato.

A quanto pare, inoltre, il tablet Google Nexus avrà un angolo di visione eccezionale, pari a 178 gradi, e una risoluzione del display di 1.280 x 800 pixel. Di questo tablet, inoltre, pare che saranno disponibili due versioni differenti per le dimensioni della memoria di storage: quella con 8GB di memoria costerà 199 dollari, mentre la versione più capiente, con memoria da 16GB, costerà 249 dollari. Ormai siamo arrivati al momento fatidico: oggi durante il Google I/O sapremo sicuramente di più su questo tablet. Seguiteci.

Google-Nexus-Tablet

Potrebbero interessarti ...