Motorola Droid X e Droid 2 alla velocità della luce

25 ottobre, 2010 Nessun commento »

I fortunati possessori di uno dei nuovi telefoni Motorola hanno accesso a possibilità di overclock che altri non hanno e il tool giusto per “sbloccare” verso l’alto la frequenza del processore del Droid X e del Droid 2 è DX/D2 Overclocker.


Per molti device SetCPU va più che bene, ma chi preferisce spremere un po’ di più il proprio smartphone (ovviamente con privilegi di root) dovrebbe provare con DX/D2 Overclocker. Tutte le opzioni che potrebbero normalmente scoraggiare l’utente meno avvezzo al processo sono racchiuse in un unico display semplice e dal quale è possibile effettuare solo poche, ma sostanziali, scelte predefinite. Per overcloccare il device basta avviare l’applicazione, selezionare l’opzione desiderata e applicare.

Ottima la possibilità di provare la stabilità dell’overclock con lo stress test incluso, cosa che permette anche di verificare se il telefono supporta voltaggi di funzionamento inferiori nell’uso regolare così da ottimizzare il consumo della batteria. DX/D2 Overclocker è compatibile con il Droid X e il Droid 2 e costa solo 99 centesimi di dollaro.

Potrebbero interessarti ...