L’Acer CloudMobile pronto al debutto al MWC

13 febbraio, 2012 Nessun commento »

Al Mobile Congress World di Barcellona potremo ammirare in tutta la sua bellezza (per gli amanti del genere) l’Acer CloudMobile, il prossimo telefono di fascia alta del produttore asiatico. Per adesso accontentiamoci di questa foto proveniente dalla stessa Acer.


La presentazione anticipata del prodotto, quantomeno in foto, è stata resa possibile dal fatto che Acer ha ricevuto un iF design award per l’eccellenza mostrata nel design di questo smartphone, per cui, giusto per fare atto di vanteria nei confronti dei concorrenti, ecco che ha lasciato trapelare lo foto del bellissimo (e ribadiamo: per gli amanti del genere) telefono.

Al momento dello smartphone si conosce poco altro. Sappiamo, ad esempio, che utilizzerà un display da 4,3 pollici e che sarà decisamente sottile: lo spessore è infatti di soli 9 millimetri. A quanto pare sullo smartphone troveremo Android 4 Ice Cream Sandwich, l’audio certificato Dolby e parti della scocca realizzate in acciaio. L’Acer CloudMobile ha questo nome non certo per caso: lo smartphone sarà fortemente integrato con la tecnologia AcerCloud, che promette di rendere il device molto più cloud-centrico di altri prodotti simili. L’Acer CloudMobile sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio, mentre il lancio ufficiale, come abbiamo già detto, avverrà al prossimo Mobile World Congress.

Potrebbero interessarti ...