Il Samsung Galaxy S III salterà il MWC 2012?

28 gennaio, 2012 Nessun commento »

Molti si aspettano di vedere la presentazione del Samsung Galaxy S III al Mobile World Congress (MWC) 2012, che si terrà a Barcellona il prossimo mese di febbraio. Però non è detto che questa presentazione avvenga, anzi, al momento pare quasi più probabile il contrario.


Secondo alcune voci circolate negli ultimi giorni da ambienti vicini a Samsung, pare proprio che l’azienda coreana abbia deciso di posporre la presentazione del suo prossimo smartphone di punta a prima dell’estate.

La ragione che avrebbe portato Samsung a prendere questa decisione non è nota, ma a questo punto la data più probabile pare proprio essere quel mese di aprile che era stato inizialmente indicato dai primi rumors apparsi sulla Rete come la data più probabile per la sua commercializzazione.

Il nuovo Samsung Galaxy S III avrà Android 4.0 Ice Cream Sandwich come sistema operativo, un grande schermo Super AMOLED Plus HD, un processore quad-core, una fotocamera posteriore da 12 megapixel, una batteria con autonomia migliorata e numerosi tweak software.

Samsung-Galaxy-S-III

Potrebbero interessarti ...