Il Samsung Galaxy S III da 64GB arriva entro Natale

20 luglio, 2012 Nessun commento »

Ultimamente non abbiamo avuto modo di parlarne, ma la versione da 64 GB del Samsung Galaxy S III non è affatto caduta nel dimenticatoio: tutt’altro. È viva e vegeta e Samsung sta continuando a lavorare su di esse per renderla disponibile a breve.


Nei giorni scorsi diverse fonti su Internet hanno pubblicato la notizia secondo cui questa versione sarebbe stata cancellata da Samsung. La fonte della notizia è il sito web di un rivenditore, per la precisione Expansys UK, sul quale lo smartphone risulta avere lo status di “Discontinued”, ovvero non più in produzione.

Tuttavia Samsung stessa ha confermato direttamente agli autori del sito Android Central che questa versione dello smartphone non è stata affatto cancellata dai piani dell’azienda, che sta anzi proseguendo nelle fasi di lavorazione della stessa per poterla poi commercializzare entro la seconda metà dell’anno, quindi perfettamente in tempo per la stagione degli acquisti natalizi. La presenza di 64GB di memoria di storage interna potrebbero così aggiungersi ai 64GB ottenibili utilizzando una scheda di memoria esterna MicroSD, per arrivare a 128GB di memoria totale: un quantitativo che va assolutamente oltre qualunque altro smartphone attualmente sul mercato. Anche l’iPhone 5 sarà disponibile in una versione da 64GB, ma il fatto che non sarà presente lo slot per schede MicroSD permetterà al Galaxy S III di essere, ancora per diverso tempo, lo smartphone con più memoria al mondo.

GalaxySIII

Fonte: The Verge
Image: Samsung

Potrebbero interessarti ...