Il Samsung Galaxy S IV presentato al CES 2013?

21 novembre, 2012 Nessun commento »

Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S IV al prossimo CES 2013, che si terrà a gennaio, concretizzando così i rumors lanciati da Asia Economics, che vorrebbero la società coreana pronta a lanciare un nuovo smartphone con display da 1920 x 1080 pixel proprio in quest’occasione.


La notizia pubblicata da Asia Economics ha portato in molti a credere che lo smartphone che sarà presentato al CES sarà il successore del fortunato Galaxy S III, visto comunque che Samsung lancia di solito gli smartphone top di gamma della serie Galaxy nel periodo compreso tra febbraio e marzo.

Secondo alcune voci, il Galaxy S IV ha un display ancora più grande dell’S III; se così fosse, probabilmente sarebbe un display da 5 pollici Full HD AMOLED, che porterebbe la densità di pixel a 441 pixel per pollice.

In effetti non è questa la prima volta che si parla della possibilità di utilizzare per il Galaxy S IV un display da 5 pollici. In passato il Times aveva riferito di aver appreso da fonti coreane che il Samsung Galaxy S4 avrebbe avuto un display da 5 pollici e che sarebbe stato lanciato a febbraio del 2013, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. In quell’occasione il Times aveva anche riferito di aver ricevuto informazioni secondo le quali il display avrebbe addirittura utilizzato la tecnologia OLED. Chissà quale delle due fonti avrà ragione?

samsung-galaxy-s-iv

Fonte: Pocket Lint

Potrebbero interessarti ...