I Motorola Droid X2, Droid 3 e Targa arriveranno dopo il Bionic

16 marzo, 2011 Nessun commento »

Dall’ elenco delle prossime uscite disponibili da Verizon si intuisce che il Motorola Droid Bionic sarà il prossimo device di un certo peso messo in commercio da Motorola. Si tratta del primo smartphone realizzato per Verizon e sarà dotato anche di display qHD, fotocamera da 8MP e processore Dual- core.


Dopo la sua presentazione dovrebbe fare la comparsa sul mercato anche il Droid X 2 (il modello è MB870, nome in codice Daytona) e il Droid 3, nessuno dei quali però avrà il supporto per le reti 4G LTE. Il Droid X 2 avrà il display qHD e il processore dual-core, mentre il Droid 3 avrà una tastiera dal design migliorato.

Quello che però ha attirato la nostra attenzione è un device il cui nome in codice è Targa. L’estetica lo fa accomunare alla famiglia dei Droid X, ma con un tocco decisamente più fashion grazie alle cromature laterali. Questo smartphone supporterà le reti 4G, avrà una videocamera frontale per le video chiamate e pulsanti capacitivi in basso, oltre ad una porta HDMI e una fotocamera che pare essere da 13 megapixel con autofocus. Probabilmente avrà anche il display qHD (quarter HD, con risoluzione di 960 x 540 pixel con rapporto d’aspetto 16:9) e un processore dual-core, ma non sarà disponibile prima del quarto trimestre dell’anno, ovvero in tempo per le prossime compere natalizie. Motorola è tornata alla grande!

Potrebbero interessarti ...