Ecco il primo Motorola con Android 4.0

15 febbraio, 2012 Nessun commento »

Un rendering che sta circolando sulla rete in questi ultimi giorni: ecco l’unica immagine che abbiamo del primo smartphone Motorola dotato di Android 4 Ice Cream Sandwich e atteso da molti, anche perché avrà un processore Intel Medfield al posto del solito TI OMAP.


Se tutto va bene potremo vedere dal vivo questo nuovo smartphone al MWC di Barcellona, evento al quale Motorola mostrerà anche una nuova versione della UI MotoBlur, e lo farà proprio utilizzando questo smartphone.

Oltre alla nuova MotoBlur, Motorola dovrebbe utilizzare in questo telefono anche una fotocamera decisamente migliore di quanto non disponibile sinora sulla gamma smartphone del produttore americano. In particolare, la nuova fotocamera avrà la capacità di scattare praticamente in modalità instant-on, evitando così all’utente di dover sopportare le lunghe attese necessarie prima di poter scattare alle quali è abituato chi utilizza, ad esempio, il Motorola Droid Bionic. Oltretutto, a sottolineare la bontà della nuova fotocamera, ci pensa anche la capacità di scatto a raffica, che permette al telefono di catturare fino a 15 foto al secondo.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni su questo nuovo telefono Motorola, ma state tranquilli che non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena avremo qualche news interessante.

Motorola

Potrebbero interessarti ...