CarryQuote Enterprise CNBC Edition porta la finanza sul cellulare

21 gennaio, 2011 Nessun commento »

CarryQuote e CNBC presentano CarryQuote Enterprise CNBC Edition, la nuova soluzione per telefonia cellulare e computer che permette la consultazione e divulgazione in tempo reale di contenuti finanziari diretti alla propria rete di operatori e alle aziende clienti.


CarryQuote Enterprise CNBC Edition è la risposta alle esigenze delle istituzioni finanziarie di adottare il cellulare come canale di informazione senza dover sostenere significativi investimenti in tecnologia. L’applicazione consente di trasmettere in modo efficiente e in tempo reale dati e analisi finanziarie elaborati da CarryQuote, con l’opzione di trasferire sulla piattaforma CarryQuote il proprio marchio e le proprie impostazioni grafiche. Il contenimento dei costi è reso possibile dalla tecnologia CarryQuote SaaS e da un accordo esclusivo con le Borse di tutto il mondo.

Grazie a questo network CarryQuote è in grado di fornire dati su richiesta, a richiamo programmato, scanditi temporalmente e selezionati in base alle esigenze del cliente, anziché un flusso di informazioni non filtrate, attingendo alle stesse risorse globali dei tradizionali sistemi di approvvigionamento dei dati ma ad un costo inferiore. Principali fonti sono le Borse internazionali che forniscono dati su tutti i titoli scambiati. Inoltre, grazie alla partnership con CNBC, è possibile avere accesso a tutti i programmi TV trasmessi in diretta dall’emittente a livello globale e più di 200,000 video clip disponibili on demand. CarryQuote Enterprise CNBC Edition è compatibile con tutte le principali piattaforme, tra cui: BlackBerry, iPhone/iPad, Android, Symbian e Windows Mobile.

Potrebbero interessarti ...