Apps Builder crea facilmente le app per Android e iPhone

23 novembre, 2010 Nessun commento »

L’italiana WebPromoService ha inaugurato il primo sito in Europa in grado di fornire un servizio per la creazione di applicazioni personalizzate per dispositivi mobili.


L’iniziativa è stata pensata per soddisfare l’esigenza dell’utente che ha la necessità di raggiungere e tenere aggiornati i propri amici, fan, clienti o lettori distribuendo contenuti audio, video, testuali o fotografici attraverso un accesso semplice, diretto ed intuitivo alle proprie attività web. Il servizio si dimostra altrettanto utile, inoltre, per chiunque abbia la necessità di organizzare un proprio calendario personalizzato, di condividere eventi social, di gestire un proprio sito e-commerce attraverso la personalizzazione e l’ottimizzazione del formato per dispositivo mobile, oppure per chi abbia l’esigenza di guadagnare attraverso l’advertising mirato su terminali mobili.

Il servizio è disponibile per qualunque tipologia di utente, sia per l’utente privato che per l’azienda o il professionista di settore. Apps.Builder è semplice, intuitivo, pratico e veloce da utilizzare: pur non avendo una conoscenza informatica specifica, in soli tre passaggi l’utente sarà in grado di creare la propria applicazione personalizzata attraverso la scelta dell’area tematica di interesse, e di mantenerla aggiornata in tempo reale attraverso la funzione feed RSS. Il servizio offerto da Apps.Builder di WebPromoService è certificato da Apple Store e Android Market. Per accedere alle funzioni di Apps.Builder è sufficiente l’iscrizione gratuita al sito.

Potrebbero interessarti ...