Alpine INE-S900R: sistema multimediale con GPS integrato

13 luglio, 2010 Nessun commento »

One Look Navi INE-S900R è il nuovo sistema multimediale di Alpine dotato di un’interfaccia che permette di visualizzare la sorgente audio e la navigazione contemporaneamente.


Questa soluzione ALL-IN-ONE consente di selezionare le molteplici informazioni che compaiono sul display touch screen da 6.1” (navigazione, intrattenimento audio-video, telefonate e assistenza parcheggio) scegliendo se portarle in primo piano su schermo intero o lasciarle sulla schermata laterale. “INE-S900R rende ogni viaggio piacevole e veloce grazie alle numerose funzioni disponibili. Il sistema si avvia in soli 6 secondi, rispetto al classico minuto degli altri prodotti. L’Advanced TMC farà risparmiare ancora più tempo, suggerendo percorsi alternativi in caso di traffico, grazie agli aggiornamenti in tempo reale. Si possono, inoltre, importare i punti d’interesse personali, scaricandoli direttamente da Google Maps e importandoli su INE-S900R, tramite chiavetta USB. Il software di One Look Navi garantisce una copertura mappale di 35 paesi in 18 lingue ed è aggiornabile via Internet“, si legge sul comunicato di presentazione del prodotto. Il sistema presenta anche un lettore DVD/CD integrato (compatibile con MP3/WMA/DivX), un sintonizzatore AM/FM e un collegamento USB per iPod, iPhone o chiavi USB. Inoltre è possibile aggiungere altre opzioni Alpine, come un sintonizzatore TV per guardare il telegiornale, lo sport e i programmi preferiti anche in auto, oppure un’interfaccia video per i filmati USB.

Grazie alla porta AUX sulla parte frontale, è anche possibile collegare al One Look Navi un riproduttore multimediale portatile per ascoltare la musica e vedere i video preferiti. Per l’assistenza alla guida è possibile collegare al sistema la telecamera HCE-C107, per facilitare le manovre di parcheggio. Inoltre, il modulo Bluetooth integrato consente di gestire le chiamate telefoniche in vivavoce, senza staccare le mani dal volante. Infine, impostando un codice di sicurezza personale si può impedire la riaccensione del dispositivo in caso venisse scollegato. Il sistema multimediale con GPS integrato Alpine è disponibile al prezzo di 999 euro.

Potrebbero interessarti ...