Apple iPad 2: ecco l’offerta Vodafone

29 marzo, 2011 Nessun commento »

Vodafone rende disponibili per tutti i clienti piani tariffari dedicati, senza limiti di tempo, per utilizzare al meglio il nuovo iPad 2.


Tutti i clienti Vodafone potranno navigare su Internet con il nuovo iPad 2 scegliendo l’offerta più adatta alle proprie esigenze di navigazione tra Internet Sempre Smart, per chi utilizza Internet prevalentemente per controllare l’email, navigare e cercare informazioni sul web o comunicare con gli amici con chat e social network: contributo mensile di 9 euro, velocità fino a 1.8 Mbps per 1 GB mensile di traffico, e Internet Sempre Super, per chi utilizza Internet anche per guardare video, acquistare musica o giocare online: contributo mensile di 19 euro, velocità fino a 7.2 Mbps per 3 GB mensili di traffico.

Per chi utilizza internet in maniera occasionale è invece disponibile Internet Facile Day: l’offerta consente di effettuare fino a 500MB di traffico dati al giorno, al costo di 2 euro. Superata la soglia per navigare su Internet fino alla velocità massima prescelta è sempre possibile, continuare a navigare gratuitamente con una velocità di 64kbps, rinnovare anticipatamente la propria offerta o scegliere un nuovo piano. Le offerte Internet Sempre e Internet Facile Day sono disponibili con formula ricaricabile e abbonamento.

Tutti i clienti che sottoscriveranno le offerte Vodafone Internet Sempre Super e Vodafone Internet Sempre Top potranno avere gratuitamente una Vodafone Internet Key WiFi con cui connettere il proprio iPad e altri due dispositivi contemporaneamente (come ad es. PC, lettori Mp3, ecc) in modalità Wi-Fi.

Potrebbero interessarti ...